TEST Q.I.



Metto in linea il link sul test qi. Ne parleremo nella classe II E per studiare lo scarto quadratico medio applicato ad una distribuzione normale. Io sono d'accordo sul fatto che non misuri effettivamente tutte le tipologie di intelligenze (quella artistica per esempio o quella interpersonale), ma se volete misurarvi con l’intuizione logico-matematica potete pure provare……
Prendetevi allora i vostri 40 minuti di tranquillità ed in BOCCA AL LUPO!

TEST

P.S. Non scoraggiatevi se siete al di sotto della media, scoprite invece quale la tipologia di intelligenza che vi appartiene!!

Commenti

  1. Buonasera

    girando in rete ho trovato questo test https://www.testqionline.com/ realizzato da alcuni membri del Mensa della Repubblica Ceca. Mi sembre serio ed affidabile. Io ho preso 121. Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina

Posta un commento